In senso antiorario: la bambina Vitelli Consiglia, Di Fiore Maria Rosaria, Sanzari Angelina, Iannotti Angela Maria; sulle scale, senza fazzoletto in testa, Sciarra Giacomina, dietro, con il fazzoletto in testa, Di Biase Maria Carmina e sua figlia Zarrone Immacolata.
Anni '60, Rione Valente II° in Cusano Mutri.
Collezione di Valente Alberinda
Le informazioni visualizzabili sono parziali per garantire un minimo di riservatezza. Chi fosse interessato ad approfondire la ricerca per motivi di studio, potrà recarsi presso la Biblioteca comunale “Girolamo Vitelli” di Cusano Mutri.
0165, artigianato, bambine, Di Biase Maria Carmina, Di Fiore Maria Rosaria, donne, Iannotti Angela Maria, ricamo, Rione Valente II°, Sanzari Angelina, Sciarra Giacomina, Valente Alberinda, Vitelli Consiglia, Zarrone Immacolata
CUSANO MUTRI SI RACCONTA… RICORDI SENZA TEMPO
Cusano Mutri (Benevento), prima dell’Unità Nazionale faceva parte di Terra di Lavoro senza l’appellativo di Mutri.!
" La presenza delle memorie coinvolge l’essere stesso della civiltà, la conservazione dei documenti della nostra vita culturale, scientifica, civile, la trasmissione.. Tullio Gregory